Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1
Date: Wed, 29 Sep 2004 23:45:08 +0200

On Wed, 29 Sep 2004 19:52:49 +0200
GotuX <address@hidden> wrote:

> che fine ha fatto la cooperazione, la community, la filosofia "non c'è
> problema, ti diamo noi una mano, siamo qui per questo"? Una semplice
> risposta risolutiva, non sarebbe stata più efficace?
> Semplici curiosità, niente di più.
> Ciao a tutti.

A parte il fatto che c'era l'emoticon appropriato, poi non capisco perchè
un thread non possa rompermi... non posso avere opinioni personali?
Una risposta risolutiva... bah.... ma se si capisce da un miglio che "il
tizio" (che poi fa pure il risentito) non ha mai compilato nulla in vita
sua, non sa manco dove sbattere la testa, sceglie di compilare un software
con 1232390543 di dipendenze, nessuna delle quali soddisfatta da una
qualsiasi installazione di base di slackware, e poi posterà per una
settimana intera che non riesce a compilare... bah...
Una risposta risolutiva? Gliel'ho data eccome, se hai letto le altre righe
del post... quella risolve il problema, come ti può dire qualsiasi ricerca
su internet o lettura del man.
Se poi vogliamo dirla tutta, "il tizio" potrebbe anche cercare un
LinuxPratico di qualche mese fa in cui c'è un mio articolo che spiega tutto
passo passo, e soprattutto usare un pelino l'umiltà.
Nessuno mette in dubbio che prima o poi ce la faccia a compilare, ma è
meglio che prenda prima coscienza dei propri mezzi.

Ed evitate di sparare giudizi senza cognizione di causa, io me lo posso
permettere perchè so cosa so fare e cosa no. :P

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.