Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1
Date: Wed, 29 Sep 2004 23:49:50 +0200

On Wed, 29 Sep 2004 22:02:58 +0200 (CEST)
address@hidden wrote:

> Perche' solitamente il default path e' /usr/local quindi il file finisce
> nel posto sbagliato, slackware utilizza /usr come prefix, ma piu' che
> altro e' il check che non e' fatto molto bene se non va a controllare
> anche in /usr/local, e' un po' insolito dare per scontato che i file si
> trovino in /usr.

prima di fare ogni configurazione via "configure" e bene invocarlo con:

./configure --help

Per rendersi conto innanzitutto quale sia il prefix e poi dei flag
aggiuntivi. Dare anche una lettura ai vari README e INSTALL.
Slack non mette nulla in /usr/local (a differenza dei *BSD che
vi mettono di tutto). Gnome poi va compilato quasi tutto o in /usr o in
/usr/local, non esiste una via di mezzo.

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.