Re: [Slackit.org] [OT] Articolo Pacchetti Slackware

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] [OT] Articolo Pacchetti Slackware
Date: Mon, 18 Oct 2004 21:18:52 +0200

Alle 14:33, sabato 16 ottobre 2004, innovatel ha scritto:
> Volevo segnarvi (anche se molto "timidamente" e con grande
> preoccupazione / timore) che sul numero di novembre di Linux Magazione
> ci sarà un mio articolo (che tra le altre cose è anche il primo che ho
> scritto per una rivista).
be', complimenti! l'articolo è assolutamente completo ed esauriente. mi piace
in particolare il modo in cui utilizzi un pkg manager x installarne e
introdurne un altro :).

speriamo davvero che qualcuno rimanga affascinato dalla semplicità di
slackware anche in questo campo.

ah, un piccolo neo in realtà c'è: potevi almeno pubblicizzarci un po'! :)
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.0 user -------------