Re: [Slackit.org] [OT] Articolo Pacchetti Slackware

From: innovatel
Subject: Re: [Slackit.org] [OT] Articolo Pacchetti Slackware
Date: Mon, 18 Oct 2004 21:56:46 +0200

Grazie mille per quello che mi hai detto. Riguardo alla pubblicità ... in effetti è vero, ma l'spi l'ho scoperto dopo che avevo fatto l'articolo e quindi era troppo tardi. Se però non vi offendete posso fare una recensione/test di spi per il mio sito così vi faccio conoscere un pochetto se qualcuno non vi conosce.

L'idea di introdurre un tool a catena dell'altro è stata "necessaria" per non provare i tools con pacchetti a caso e fare 2 volte le stesse cose però poi rileggendolo a fine stesura mi è piaciuto molto anche a me.

Ciao
Andrea

--
Carratta Andrea