[Slackit.org] spi-1.0-rc1

From: weird
Subject: [Slackit.org] spi-1.0-rc1
Date: Fri, 31 Dec 2004 04:12:43 +0100

Gentili amici, per alcuni problemi sperimentati nel build dei sorgenti,
purtroppo devo rimandare il rilascio della rc1 di spi (spero solo di
qualche giorno, giusto il tempo di riprendervi dalle stonate dei party
di capodanno).
Mi dispiace molto ma purtroppo non mi sono occupato io della questione.
In ogni caso per chi volesse dare un occhiata vi rimando alla home di
spi http://spi.slackit.org che e' stata aggiornata con la nuova
documantazione.
Regards
weird