[Slackit.org] AMD64 & Asus K8V-X

From: Alessandro_p
Subject: [Slackit.org] AMD64 & Asus K8V-X
Date: Thu, 21 Apr 2005 22:59:39 +0200

Ho installato una slack 10.0 su un pc AMD64 con MB K8V-X della Asus, e
mi capita una cosa strana riguardo alla scheda audio integrata:

 Multimedia audio controller:
VIA Technologies, Inc. VT8233/A/8235/8237 AC97 Audio Controller (rev 60)

nonostante Alsa la configuri, anche ponendo i controlli mixer al massimo
l'audio è debolissimo. Qualcuno ha esperienze in proposito?

Se poi qualcuno è riuscito a controllare il cpu fan... io riesco solo a
leggerlo (con i2c ed lm_sensors 2.9.1)

Saluti, Alessandro
--
Slackware 10.0.0