Re: [Slackit.org] AMD64 & Asus K8V-X

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] AMD64 & Asus K8V-X
Date: Fri, 22 Apr 2005 11:24:30 +0200

On Thu, 21 Apr 2005 22:59:39 +0200
Alessandro_p <address@hidden> wrote:

> Ho installato una slack 10.0 su un pc AMD64 con MB K8V-X della Asus, e
> mi capita una cosa strana riguardo alla scheda audio integrata:
>
>  Multimedia audio controller:
> VIA Technologies, Inc. VT8233/A/8235/8237 AC97 Audio Controller (rev 60)
>
> nonostante Alsa la configuri, anche ponendo i controlli mixer al massimo
> l'audio è debolissimo. Qualcuno ha esperienze in proposito?

Ho la tua stessa scheda, ma non ho mai avuto di tali problemi. Ricordati
di settare anche i "VIA DXS" al massimo. Fai una prova scaricando una
distro live che abbia gli stessi moduli alsa di slack, così puoi
verificare se sia un problema software o hardware.

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.