Re: [Slackit.org] Come limitare un utente

From: enrico.sodacci
Subject: Re: [Slackit.org] Come limitare un utente
Date: Mon, 23 May 2005 18:05:09 +0200

topic molto interessante...
ok, il link descrive chiaramente come fare per restringere una shell...
se volessi restringere invece la navigazione delle directory attraverso
un filemanager grafico? dovrei spostare conseguentemente tutte le
librerie e le librerie delle dipendenze, cosa non affato banale e che
popolerebbe in modo spropositato la jail (risvegliando nuovamente la
curiosità di qualche utente per i "pellegrinaggi")...
la domanda che quindi rivolgo alla lista è: esiste un filemanager con
una funzionalità simile gestita dall'applicativo stesso o che possa
realizzarla in qualche modo?

ciao

veo