Re: [Slackit.org] upgrade to slack 10.2 & udev

From: Michele Barbiero
Subject: Re: [Slackit.org] upgrade to slack 10.2 & udev
Date: Mon, 19 Sep 2005 18:57:41 +0200

On Mon, 19 Sep 2005 18:01:34 +0200 (CEST)
"shiva" <address@hidden> wrote:

[Cut]
> Qualcuno di voi a seguito dell'upgrade da slackware 10.1 a 10.2 ha
> notato la totale disfatta di udev?
> A me non monta piu' dischi usb al plug-in

Io avevo aggiornato alla current qualche settimana fa e anche a me
aveva dato fastidi con hal, dbus e gnome-volume-manager. Un downgrade a
udev-054-i486-3 (l'ultimo funzionante senza hack di alcun genere) e
tutto è tornato a funzionare. Non ho investigato di più per mancanza di
tempo (magari era sufficiente anche un upgrade di hal e dbus).

Se fosse necessario il pacchetto di cui sopra, ecco un link da cui
scaricarlo (è un mio spazio web):
http://xoomer.virgilio.it/greedyfly/directory/udev-054-i486-3.tgz

--
« Invento ergo sum »