Re: [Slackit.org] upgrade to slack 10.2 & udev

From: Andreas Liebschner
Subject: Re: [Slackit.org] upgrade to slack 10.2 & udev
Date: Mon, 19 Sep 2005 19:16:08 +0200

Michele Barbiero wrote:
> On Mon, 19 Sep 2005 18:01:34 +0200 (CEST)
> "shiva" <address@hidden> wrote:
>
> [Cut]

> Io avevo aggiornato alla current qualche settimana fa e anche a me
> aveva dato fastidi con hal, dbus e gnome-volume-manager. Un downgrade a
> udev-054-i486-3 (l'ultimo funzionante senza hack di alcun genere) e
> tutto è tornato a funzionare. Non ho investigato di più per mancanza di
> tempo (magari era sufficiente anche un upgrade di hal e dbus).

Il problema di udev ed hal in particolare so che e' noto da qualche
giorno. So' anche che esiste un fix.. vedo di reperirlo e ve lo giro in
lista se serve. Il caso di shiva non so a cosa sia dovuto, se e' una
cosa diversa da hal, descrivi un po' il tuo setup e vediamo se scovo
qualcosa anche per questo ;)

--
Andreas Liebschner          <address@hidden>