[Slackware.it] Installazione minimale

From: Davide
Subject: [Slackware.it] Installazione minimale
Date: Fri, 08 Dec 2006 11:59:51 +0100

Quali sono i pacchetti da installare per un'installazione minimale da utilizzare _solo_ per compilare e creare pacchetti?

Io ne ho fatta una (che uso chrootata) con tutti i pacchetti "l", tutto "d" ed alcuni "a", ma è sufficiente,  troppo scarna o eccessiva?

Cercando su internet non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, quindi la rivolgo qui.

jd