Re: [Slackware.it] Installazione minimale

From: Davide
Subject: Re: [Slackware.it] Installazione minimale
Date: Fri, 08 Dec 2006 12:50:25 +0100

Marco Bonetti ha scritto:
> domanda curiosa :D
Voi, per slackintosh, quale set di pacchetti di base usate per creare i
pacchetti da distribuire?
> dipende molto da cosa vuoi compilare,
tutto, ma ho già messo in conto la tua obiezione.
La mia idea è di avere questa installazione minimale che ripristino ad
ogni nuovo pacchetto, risolvendo tutte le dipendenze, per avere sempre
un'installazione pulita.
> ma in linea di massima direi che quei set sembrano sufficienti.
>
> ciao
ciao