Re: [Slackware.it] qt3 e qt4

From: FabioNET
Subject: Re: [Slackware.it] qt3 e qt4
Date: Sat, 6 Oct 2007 07:14:59 +0200

Bè tu puoi installare tute le librerie dipendenze che vuoi sia le qt3
e le qt4 però bda che se devi programmarci con le classi del qt devi
considerare la scelta tra i due ovviamente se t installi anche
l'ampbiente di sviluppo per le qt4 dovrai usare le dipendenze delle
qt4 che daltronde avrai già viceversa per le qt3 però questo non so se
influisce sul funzionamento di kde si dovrebbe provare a farlo magari
per evitare errore testare la cosa su una macchina irtuale in modo
tale da nn danneggiare la distro se qusto accade.

+ o - questa è la mia opinione

by FabioNET