[Slackware.it] qt3 e qt4

From: freefred
Subject: [Slackware.it] qt3 e qt4
Date: Fri, 5 Oct 2007 19:38:33 +0200

Salve a tutti,

chiedevo se qualcuno ha installato le qt4 accanto alle qt3.
In pratica mi piacerebbe provare qualche programma che vuole le qt4
ma non vorrei per questo terremotare il mio kde
(ci penso gia' io di solito a farlo..).
E' possibile installare 2 versioni differenti delle qt?
Immagino dovrei sempre poi specificare il path delle qt3
quando compilo qualcosa ma questo non sarebbe tragico.
Qualche info?

grazie

bye

--
"Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore."
Friedrich Nietzsche