[Slackware.it] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 58, Numero 1

From: Salvatore
Subject: [Slackware.it] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 58, Numero 1
Date: Wed, 3 Oct 2007 13:53:49 +0200

ciao, allora ho provato a digitare lilo -r ma mi da: -bash comando non riconosciuto... ma poi lanciando il setup come vado a finire direttamente all'installazione di lilo...non c'è la voce di configurazione lilo,,, poi sono andato su /mnt/disco/etc e il file lilo.conf non c'è...come posso fare?
poi scusa se ti rompo vorrei sapere una volta installato slack
vorrei installare asterisk, il centralino voip opensource, sai qualche manule di installazione e configurazione in italiano...
grazie mille per la tua risposta...
----- Original Message ----- From: <address@hidden>