Re: [Slackware.it] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 58, Numero 1

From: miKe
Subject: Re: [Slackware.it] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 58, Numero 1
Date: Wed, 3 Oct 2007 14:44:48 +0200

Alle 13:53 di mercoledì 3 ottobre 2007,  in merito a [Slackware.it]
Re: Digest di Slackit-ml, Volume 58, Numero 1,  Salvatore   ha
scritto:

> ciao, allora ho provato a digitare lilo -r ma mi da: -bash comando
> non riconosciuto...

avvia col cd di installazione e  arriva fino al prompt

monta il disco dove hai installato

fai chroot sul mountpoint

ora se lanciando /sbin/lilo non ottieni nulla, significa che non lo
hai installato
sarebbe strano, hai verificato l'hash della iso o del supporto?
potrebbero esserci problemi sul tgz che quindi viene saltato

puoi fare anche questo controllo:
l'installazione dovrebbe aver prodotto una dir di script
vedi se c'è  setup.liloconfig in /var/log/setup
quello script ti lancia la configurazione "assistita"

puoi sempre installare lilo da altro supporto (puoi anche copiare un
tgz funzionante da chiave usb o da altra partizione ecc)
e  attagliare questo lilo.conf alla tua situazione

#
boot = /dev/hda
 map = /boot/map-bmp
 install=/boot/boot-bmp.b