[Slackware.it] Programmazione

From: Claudio Chicco
Subject: [Slackware.it] Programmazione
Date: Sat, 03 Nov 2007 18:58:56 +0000

Saluti a tutta la lista.
Non sono proprio nuovissimo, ma ancora ne mastico poco.
Giro ancora con Slacke 10, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia. Provenendo come tutti dal mondo microsozz, avevo imparato laggiù un poco di programmazione, partendo da quick basic, fino ad approdare a Visual Studio, col quale mi sono poi fatto programmi gestionali per la contabilità IVA. Ora, avendo in Slackware programmi come kommander, KFormDesigner, Kexi non so come muovermi. Qualcuno sa dirmi dove trovare i manuali, che peraltro risultano non installati, o testi per capirne qualcosa? Ammesso che riesca ad imparare qualcosa del C++ da un libro che ho acquistato ( Fondamenti di programmazione di Deitel Apogeo) come collegare poi il codice ai form?

Ringraziando saluto tutti! ;-)

--
Claudio Chicco
www.panificiochicco.it