Re: [Slackware.it] Programmazione

From: Antonio
Subject: Re: [Slackware.it] Programmazione
Date: Sat, 3 Nov 2007 19:08:21 +0100

Ciao,
con il libro che hai scelto penso che non dovresti avere problemi, e
comunque in rete trovi di tutto sulla programmazione in c++.
Per quanto riguarda la creazione di interfacce grafiche ti consiglio di usare
Fast Light Toolkit
http://www.fltk.org/
E' semplice, veloce e multipiattaforma, quindi un programma che scrivi
per linux lo potresti compilare anche su una macchina Win.
Ti consiglio di imparare ad usare anche fluid che ti premette di
disegnare la tua interfaccia e di generare in modo automatico il
codice in c++.

Ciao,
Antonio