[Slackware.it] Problemino con aggiornamento Slackware

From: Giulio Serafini
Subject: [Slackware.it] Problemino con aggiornamento Slackware
Date: Thu, 8 Nov 2007 18:31:25 +0100

Salve a tutti!
Questo [ il mio primo messaggio e vi ringrazio anticipatamente di tutto! Ho
Slackware 12.0 installata sul mio pc e l'altro giorno, sbadatamente, ho
aggiornato la distribuzione tramite swaret incorrendo in due errori. Uno mi
diceva che mancava la libreria libxman-1.0.so ed ho ovviato al problema
disattivando il servizio PCMCIA che entrava in conflitto, visto che poi il pc
e' un fisso e non un portatile. Poi, riavviato il pc mi dice di reinstallare i
driver NVIDIA e lo faccio. Poi nuovamente mi dice che ci sono problemi con i
driver e che non sono ABI supported. Infine l'errore dopo il comando startx e':
AddScreen/ScreenInit failed for driver 0.
Che devo fare?
Grazie mille!
Giulio
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it