Re: [Slackware.it] Programmi C++

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Programmi C++
Date: Sun, 30 Dec 2007 13:02:00 +0100

* domenica 30 dicembre 2007, alle 09:36, Claudio Chicco wrote:

> Chiamerei questo "grafica testuale" oppure "formattazione grafica della
> console". Se qualcuno è passato attraverso il qbasic ed è poi approdato
> al C++ e sa come si fanno queste cose potrebbe fornirmene un esempio?
>
> Sono sicuro che si può fare, dato che le stesse finestre di
> installazione di Slackware sono fatte in questo modo. Magari ci sono
> degli esempi da qualche parte nella mia installazione, ma come trovarli?

So una mazza di programmazione e C++, pero' le schermate di istallazione
di Slackware sono tuttaltra cosa.

Istalla "dialog" e leggi roba per  esso... Trovi ( anche per "whiptail"
che dovrebbe essere simile) un po' negli Appunti di Informatica Libera di
Giacomini. Dialog lo trovi come package nel cd slack ( anzi, lo dovresti
trovare gia' istallato).

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*