Re: [Slackware.it] pkgtool

From: Antonio
Subject: Re: [Slackware.it] pkgtool
Date: Tue, 18 Mar 2008 19:38:41 +0100

Ciao,
ho appena installato alcuni pacchetti con pkgtool ed ora quando seleziono "view"
(nella lista dei pacchetti installati) riesco a vedere solo questi
ultimi appena installati...
mi chiedevo se è possibile aggiornare la lista interna di pkgtool per
allinearla con tutti i pacchetti effettivamente già installati sulla
macchina.

Ciao,
Antonio