[Slackware.it] Slackware e vmware

From: Angelo Romano
Subject: [Slackware.it] Slackware e vmware
Date: Thu, 19 Sep 2013 10:05:43 +0200

Salve lista...ho un problemino con vmware su slackware...l'ho installato e funziona perfettamente...solo che non vorrei che partisse tutto al boot...allora ho controllato in /etc/rc.d e ho trovato che i file per avviare il servizio sono in init.d e in rc3.d vi sono dei file che puntano ad essi...ho provato a togliere i permessi di esecuzione ai link in rc3.d ma non vengono tolti...allora ho semplicemente spostato i link in una cartella temporanea...al successivo boot il servizio non parte...ma in init.d non vi sono più i file per avviare vmware...se invece di spostare i file in rc3.d tolgo i permessi di esecuzione ai file in init.d ogni volta che voglio avviarlo a mano devo restituirglieli...suggerimenti?