[Slackware.it] Multilib e slackpkg upgrade-all...piccolo chiarimento

From: Angelo Romano
Subject: [Slackware.it] Multilib e slackpkg upgrade-all...piccolo chiarimento
Date: Fri, 13 Sep 2013 13:54:05 +0200

Salve lista...ieri ho deciso di dedicarmi un pò alla manutenzione di slackware, dato che da un pò non lo facevo...ho inoltre riabilitato il supporto multilib..ma oggi ho fatto un upgrade-all con slackpkg senza aver blacklistato i pacchetti della multilib...come risultato mi sono visto aggiornare pacchetti come la glibc, perdendo conseguentemente la versione glibc di alien bob che avevo installato precedentemente per abilitare il supporto multilib (quella serie di pacchetti che vanno installati prima di installare tutti quelli contenuti nella dir slackware64-compat32 per intenderci)... Ora che faccio?preinstallato di nuovo quelli di alien bob semplicemente?grazie