Re: [Slackware.it] Multilib e slackpkg upgrade-all...piccolo chiarimento

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackware.it] Multilib e slackpkg upgrade-all...piccolo chiarimento
Date: Fri, 13 Sep 2013 15:10:03 +0200

Fri, 13 Sep 2013 13:54:05 +0200
Angelo Romano ha scritto:

> Salve lista...ieri ho deciso di dedicarmi un pò alla manutenzione di
> slackware, dato che da un pò non lo facevo...ho inoltre riabilitato il
> supporto multilib..ma oggi ho fatto un upgrade-all con slackpkg senza aver
> blacklistato i pacchetti della multilib...come risultato mi sono visto
> aggiornare pacchetti come la glibc, perdendo conseguentemente la versione
> glibc di alien bob che avevo installato precedentemente per abilitare il
> supporto multilib (quella serie di pacchetti che vanno installati prima di
> installare tutti quelli contenuti nella dir slackware64-compat32 per
> [...]

sì.
se noti, nella procedura di installazione delle multilib viene usato sempre il
comando upgradepkg, quindi rieseguendo l'operazione riporti le librerie alla
versione compatibile.

--
address@hidden <address@hidden>

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 ANGRY BIRDS: Acquista Peluche e Gadget Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid900&d-9