tinycc-devel

Re: [Tinycc-devel] tcc macro infos

From: Luca Costantino
Subject: Re: [Tinycc-devel] tcc macro infos
Date: Mon, 7 Jun 2010 15:40:37 +0200

hi

i've made a patch invluding my modifications
can anyone please have a lokk at it?

regards
luca
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)