[Libreplanet-IT] Free Hardware vs Untrusted Hardware

From: Santos-Dumont
Subject: [Libreplanet-IT] Free Hardware vs Untrusted Hardware
Date: Wed, 16 Feb 2011 11:44:14 -0200

Ciao, onestamente non mi pare necessariamente un errore. Perlomeno, se io usassi quell'espressione intenderei tutt'altra cosa, riferendomi ad hardware il cui progetto é coperto da una licenza GPL e che non necessita quindi di driver o firmware privi di codice sorgente, essendo i circuiti disponibili all'analisi di chicchessia nel rispetto della licenza.
Cercherò cosa dice RMS a questo proposito. Saluti.

Alberto S-D