zdl-devel

Re: [zdl-devel] ottimizzato ZDL

From: claudio
Subject: Re: [zdl-devel] ottimizzato ZDL
Date: Sat, 28 Mar 2015 20:39:58 +0100

SI! Così è perfetto, ho capito pure il senso del nome del file nella barra scaricando due file insieme, con una seconda barra che si posiziona subito sotto.

Ho notato però che c'è un problema quando scarica un file che è già presente. Oltre ad aggiungere BIS al nome del file, aggiunge pure l'URL. Nel caso di youtube viene fuori una cosa così:
nome_del_file.mp4__BIS__https:__www.youtube.com_watch?v=Qb_Uu0eTNWk.mp4

Con il terminale in una finestra piccola rischia di superare la dimensione della barra con nomi di file molto lunghi.

Per il resto funziona alla grande. ;)