zdl-devel

Re: [zdl-devel] ottimizzato ZDL

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] ottimizzato ZDL
Date: Sat, 28 Mar 2015 03:23:40 +0100

ciao,

Il 28-03-15, 01:19, claudio <address@hidden> ha scritto:
> file e ci si aspetta che inizi da lì. L'ideale sarebbe se la barra
> avesse uno sfondo colorato che comprendesse al suo interno il nome
> del file ma non sò se è fattibile.

fattibilissimo :) basta cambiare il colore di sfondo da On_Black
("\033[40m", se non ricordo male) a On_Gray1 oppure On_Gray2 (o a
qualunque altro colore, ma ne preferirei uno neutro per la parte
vuota e i colori rosso/giallo/verde per la parte riempita ma
inattiva/in connessione/in scaricamento):
questi ultimi due grigi li ho dovuti cercare e aggiungere ora e
ne servono due a seconda che la nuova "funzione awk" tty() rilevi
una "tty" oppure un "pts" (per cygwin, che è pts vale come
tty... immagina il tormento di dover gestire tutti 'sti
incroci... ma è fatta).

ho aggiustato anche la faccenda della lunghezza delle barre

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden