Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat

From: alexus / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat
Date: Thu, 02 Apr 2009 15:55:46 +0000

On Thu, 2 Apr 2009 15:37:17 +0000 (GMT), Federico Razzoli
<address@hidden> wrote:
> Volevo solo precisare una cosa: io non ho mai detto che dobbiamo
recensire
> TUTTI gli add-on o contattare TUTTI gli autori! :)

e io non volevo "insinuare" che tu lo avessi detto :)
dicevo solo che se decidiamo di lavorare su questa cosa occorre prima
capire come muoversi nel mare infinito degli addons ed organizzare bene il
lavoro, proprio per circoscrivere il campo d'azione ed evitare di fare
lavoro in più...

> Comunque è vero, se ci sono idee più meritevoli sono il primo a dire
> mettiamo da parte questo e facciamo altro. Però insomma vorrei che si
> cominciasse a fare...

concordo...
anche io vorrei iniziare a fare, ma sarebbe meglio che si partisse col
piede giusto: per questo forse un minimo di riflessione iniziale non guasta

si tratta insomma di capire il chi-cosa-come di libreplanet-italia...

approfitto per ribadire ancora (scusate se annoio) che credo sia opportuno
partire definendo queste questioni:
a) che risorse abbiamo (chi siamo, cosa sappiamo fare, che disponibilità
abbiamo?)
b) a quali progetti pensiamo di lavorare?
c) con quale ordine priorità?
d) come ripartiamo le risorse (quelle definite in a)) sui diversi progetti?

e poi... pronti via!

ciao

alexus
--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!