Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat
Date: Thu, 02 Apr 2009 20:20:18 +0200

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 15.55 +0000, alexus / dotcommon ha
scritto:
> recensire
>
> e io non volevo "insinuare" che tu lo avessi detto :)
> dicevo solo che se decidiamo di lavorare su questa cosa occorre prima
> capire come muoversi nel mare infinito degli addons ed organizzare
bene il
> lavoro, proprio per circoscrivere il campo d'azione ed evitare di fare
> lavoro in più...

Data la quantità di addons che ci sono secondo me bisognerebbe procedere
innanzitutto a dividerli per "categorie" e, in queste, scegliere un
numero definito di addons di cui prendersi carico, facendo una selezione
in modo da avere per ogni funzionalità uno o due addons (inizialmente,
poi se si riesce ad avere anche più scelta - bene! ma prima di tutto
credo sia più importante non lasciare 'zone scoperte').

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 16.15 +0000, Federico Razzoli ha scritto:
> vederci in faccia, spiegarci meglio chi siamo e cosa vogliamo fare,
> stabilire un rapporto che non sia virtuale e soprattutto sbronzarci.
>
> Ok, ok, l'ultimo punto è facoltativo.

:)

ciao,
marco