Re: [Lp-italia] strumenti di comunicazione e collaborazione

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Lp-italia] strumenti di comunicazione e collaborazione
Date: Fri, 27 Aug 2010 15:12:47 +0200

gli strumenti vanno bene e sono più che sufficienti, il wiki stesso
con la mailing list sarebbero già un ottima base per la diffusione.
secondo me, un ruolo primario spetta sicuramente alla mailing list,
che è lo strumento di più facile accesso a tutti. bisogna però vedere
quanta volontà c'è, nelle persone che hanno accesso a questi
strumenti, di utilizzarli attivamente e di mostrare interesse per i
vari argomenti e per le problematiche del software libero. una critica
mi sento di farla: l'impossibilità di conoscere l'elenco degli
iscritti alla mailing list (salvo che non scrivano). non certo perchè
voglio farmi gli affari degli altri. in un progetto però, è sempre
bello e anche lecito conoscere con chi si ha a che fare.
marco bellumori

On 27.08.10, 13:34, Alice Ferrazzi wrote:

> begin:vcard
> fn:alice ferrazzi
> n:ferrazzi;alice
> email;internet:address@hidden
> note;quoted-printable:Key fingerprint =3D 660B 821F A4E1 EA91 9F22  33DA 223A
> 9E8D A5FD 3B70=0D=0A=
>
> x-mozilla-html:FALSE
> version:2.1
> end:vcard

Marco Bellumori - aka coltem
Lucca-Italia
http://www.altertux.org
jabber: address@hidden
"tutti possono sbagliare",
come disse il riccio scendendo dalla spazzola.