[Slackit.org] Winmodem &Co.

From: ulver
Subject: [Slackit.org] Winmodem &Co.
Date: Wed, 5 Feb 2003 13:11:35 +0000

Ciao a tutti,
colgo l'occasione della domanda di Tom sul suo winmodem per
chiedervi come si procede quando si ha un modulo definito "tainted"
(infetto)... Spiego meglio: sono anche io uno sfortunato possessore di
un winmodem ma con chip lucent e da quando ho messo il 2.4.18 con versione del
modulo 8.26a9 (l'ultima rilasciata) mi dice che i moduli (lt_serial e
lt_modem ) vengono caricati ma possono "infettare" il kernel!!!
e se dò lsmod mi appare nella voce Tainted ":P"...
Come si procede in presenza di questo problema???
N.B: non ho notato "anomalie" strane o non funzionamento del modem....
Grazie per una vostra risposta....

Tom: mi dispiace non esserti di aiuto ma fino ad ora non mi sono trovato ad
avere un prob simile a questo! Provare a cercare altri moduli per farlo
andare è l'unico suggerimento che posso darti... Il winmodem how-to indica
http://www.olitec.com/pci56kv2.html come url dei moduli per i conexant....
Ciao e buona fortuna

--
^^ulVer^^