Re: [Slackit.org] mysql

From: Michele Costantino Soccio
Subject: Re: [Slackit.org] mysql
Date: Tue, 10 Feb 2004 19:53:53 +0100

Diciamo anche che RedHat e Slack, in quanto a processi di start, non hanno
nulla a che spartire. Devi dare un'occhiata in /etc/rc.d. Qui ci troverai i
file che indicano alla slack cosa avviare e cosa no. Si tratta di
semplicissimi script: devi aggiungere (o decommentare) le righe che servono a
far partire i demoni all'inizio.
In particolare il demone di mysql รจ gestito da rc.mysqld. In rc.M ci sono le
righe da decommentare (ricorda di decommentare anche quelle negli script di
spegnimento (rc.0) e riavvio (rc.6).
Ciao
Michele