Re: [Slackit.org] mysql

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] mysql
Date: Wed, 11 Feb 2004 05:56:13 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro SukkoPera,
perche' ho le prove, il martedì 10 febbraio 2004, alle 22:56 hai scritto:

> queste poche righe risolveranno tutti i vostri problemi ;).

Tutti tutti? Perchce' sono pronta a fare la lista, eh! ;-)
Cmq grazie. A mysql non ho pensato molto, avendo altri guai prima da
risolvere; ho solo provato a farlo partire con l'occasione di questo
thread: effettivamete non ho nemmeno il database.

Arwan
--
MajaGlug: quando il Lug e' solo un pretesto - www.teppisti.it