Re: [Slackit.org] mysql

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] mysql
Date: Tue, 10 Feb 2004 22:03:36 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro keo, perche'
ho le prove, il martedì 10 febbraio 2004, alle 19:30 hai scritto:

> ho installato la slackware 9.1 senza alcun problema.

Beato te. Io e' dal 20 di dicembre che porcheggio.

> vorrei far partire il deamon di mysql  ma non mi riesce,
> con la redhat bastava digirare "service mysqld start", ma questo comando
> non
> funziona con la slack , ho provato a consultare il manuale in linea al sito
> www.slackware.it ma non dice niente a riguardo,  come posso fare?

Prova uno dei due comandi (uno e' il vecchio, l'altro il nuovo, non
ricordo quale sia quello giusto) lanciandolo da root:
/usr/local/bin/mysqld_safe
/usr/bin/safe_mysqld

Sulla slack 8.1 mi andavano benone (e anche sulla MDK, sia 8 che 9), inutile
dire che ora non vanno.

Arwan
--
MajaGlug: quando il Lug e' solo un pretesto - www.teppisti.it