Re: R: [Slackit.org] slackware 10.2

From: Giacomo Rizzo
Subject: Re: R: [Slackit.org] slackware 10.2
Date: Thu, 15 Sep 2005 11:21:58 +0200

Evvai Slackware!!!!

On Thu, 2005-09-15 at 10:22 +0200, gabriele de benedittis wrote:
> Io ho scaricato mentre voi stavate tutti dormendo beati...

Io ci ho provato, ma è venuto giu Fastweb -.-

> ho gia'
> installato un mail server con la 10.2 ;P

Io dovrò aspettare di potermi prendere una giornata di downtime, prima
di farlo :(

> (quando mettono il 2.6 e pam?)

Il 2.6 dalla 11, PAM spero mai... se deve essere messo per
gestire /etc/shadow, preferisco onestamente che non venga messo :/

Giacomo
--
| Nome: Giacomo Rizzo [ aka: alt-os ] - http://www.free-os.it       |