Re: [Slackit.org] HAL dbus e KDE 3.4.2

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] HAL dbus e KDE 3.4.2
Date: Mon, 26 Sep 2005 21:15:25 +0200

Alle 18:57, lunedì 26 settembre 2005, Stefano Stabellini ha scritto:
> Da dove parto
> per provare a correggere il problema?
io l'unico modo che ho trovato x farlo funzionare è stato, a parità di setup,
downgradare udev alla v 50 (che puoi prelevare da slack 10.1). pare che
funzioni fino alla 54, ma non l'avevo sottomano e ho usato questo. in realtà
pare che potresti anche aggiornare hal e dbus, ma non so se kde supporti le
versioni + recenti di questi (fino a poco tempo fa no!), quindi vedi tu. in
ogni caso se ne parlava qua giusto qualche giorno fa, vedi thread "upgrade to
slack 10.2 & udev".

se ti interessa ho anche dei pkg patchati già fatti di hal, dbus e kdebase.
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.1 user -------------