Re: [Slackit.org] HAL dbus e KDE 3.4.2

From: Stefano Stabellini
Subject: Re: [Slackit.org] HAL dbus e KDE 3.4.2
Date: Tue, 27 Sep 2005 15:39:11 +0200

SukkoPera wrote:

> io l'unico modo che ho trovato x farlo funzionare è stato, a parità di setup,
> downgradare udev alla v 50 (che puoi prelevare da slack 10.1). pare che
> funzioni fino alla 54, ma non l'avevo sottomano e ho usato questo. in realtà
> pare che potresti anche aggiornare hal e dbus, ma non so se kde supporti le
> versioni + recenti di questi (fino a poco tempo fa no!), quindi vedi tu.

Non posso upgradare hal e dbus perchè utilizzo già le versioni più nuove
che kde riesce a supportare.
Comunque ti ringrazio moltissimo della dritta perchè downgradando udev
alla versione della slack10.1 tutto ha iniziato a funzionare correttamente!

> in ogni caso se ne parlava qua giusto qualche giorno fa, vedi thread "upgrade
> slack 10.2 & udev".

già ma quando il thread è iniziato l'ho (stupidamente) bollato come
"solo per utenti gnome" e l'ho letto con distrazione, pensando che le
versioni di dbus e hal necessarie per kde non avessero questo problema :P

> se ti interessa ho anche dei pkg patchati già fatti di hal, dbus e kdebase.

no grazie, ho quasi ultimato i miei; inoltre il fine delle mie prove e
compilazioni era proprio creare un gruppo di pacchetti di buona qualità
in modo che anche gli utenti Slackware di kde potessero trarre beneficio
dal progetto utopia.

--
Stefano Stabellini

stefano[AT]stabellini.net - http://www.stabellini.net

Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when
there is nothing left to take away." - Antoine de Saint-Exupery