[Slackware.it] Re: Per istruirmi un poco

From: Paolo Cavone
Subject: [Slackware.it] Re: Per istruirmi un poco
Date: Mon, 13 Feb 2006 12:42:32 +0100

Sul tuo KDE menu di avvio dovrebbe esserci KDevelop!! Ti consiglio di iniziare con i Wizard proposti dal menu New >> Application
Poi trovi tutto su
http://www.kdevelop.org
Per i libri:
http://www.slackware.com/book/
Ciao
Ing. Paolo Cavone
www.cavone.com Claudio Scrive:
Paolo Cavone mi aveva consigliato di predermi un libro su Slackware.
Non ne ho trovati e, per portarmi avanti col lavoro, mi sono comprato "C++ Fondamenti di programmazione" (dato che programmavo già in Basic e poi in Visual Studio .NET) Nei miei primi passi in questo senso ho alcune difficoltà: -Come editor penso di poter usare qualunque cosa per i programmi (anche perché ho difficoltà a fare le { col tastierino numerico, che in win funziona, qui no) -per compilare lo faccio da shell con $ g++ nomefile.cpp -o nomefile
-ma non esistono programmi grafici che lo fanno?
Intendo programmi come Visual Studio. Un saluto alla lista.
--
Claudio
"Come sul sentiero di guerra"