Re: [Slackware.it] Per istruirmi un poco

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackware.it] Per istruirmi un poco
Date: Fri, 17 Feb 2006 08:57:09 +0100 (GMT+01:00)

----Messaggio originale----
Da: address@hidden
Data: 16-feb-2006
18.30
A: <address@hidden>, "Slackware.it Mailing List"
<address@hidden>
Ogg: Re: [Slackware.it] Per istruirmi un poco

>Se non sei di troppe pretese dev-c++ potrebbe esserela soluzione che
cerchi.

>bye

non so se è perchè all'università sono incapaci, ma la
gran parte dei dev-c++ installati sui computer del laboratorio non
funzionano, tanto che a varie sedute d'esame mi son trovato costretto a
compilare e linkare a mano (su windows, e non è facile) e c'è tanta
gente che non supera l'esame perchè non riesce a compilare con il dev-
c++ .. magari un ambiente come kdevelop va più che bene, anzi forse è
fin troppo ricercato nelle sue cose.. io pero' di programmazione non
so' tantissimo, quindi potrei aver detto stupidate (ah, io uso vi e gcc
da shell)...

chiedo scusa se rispondo con la webmail di telecom (che
fa abbastanza biiiiiiiiiiiiiip) la quale ha delle enormi difficoltà a
rimanere nel thread...

squit!