Re: [Slackware.it] Slackware 11.0 is released!

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackware.it] Slackware 11.0 is released!
Date: Tue, 3 Oct 2006 15:24:41 +0200

On Tuesday 03 October 2006 15:10, Francesco \"shiva\" Mormile wrote:
> A parte noi pazzi che usiamo slack su desktop la maggior parte dei
> server slack powered girano su 2.4 (che senso ha il 2.6 su server?)

Me la spieghi? Vabbeh la solidità del 2.4, ma sapevo che il 2.6 avesse più
throughtput, miglior supporto per l'smp e altre cose che vanno bene per un
server o sbaglio?

> chi usa apache 1.3 su slack e' solo perche' non ha granche' voglia di
> starsi a compilare il pacchetto nuovo (pigroni). Comunque appoggio
> l'opinione comune che pat col suo eccessivo findamentalismo ha rotto un
> po' il cazzo;)

gh slack sta diventando come gentoo, nel senso che la installi e ti devi poi
ricompilare tutto d'accapo... :D

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.