Re: [Slackware.it] Slackware 11.0 is released!

From: alfredo
Subject: Re: [Slackware.it] Slackware 11.0 is released!
Date: Thu, 5 Oct 2006 10:21:21 +0200

On Wed, 04 Oct 2006 20:45:59 +0200
Fabio Avallone <address@hidden> wrote:

> Ma è strano che slack rimanga alla 2.4 come default correggetemi se
> sbaglio, però è curioso che non implementino 2.6 per le periferiche e
> le compatilità.

non e' strano che ci sia ancora il 2.4, visto che a pat "piace"
piu' del 2.6... dalla prossima release in poi sara'
costretto ad abbandonarlo suo malgrado, data l'incompatibilita' delle
glibc con le linuxthreads.
il problema principale del 2.6 e' l'assenza di un tree di sviluppo:
tutto quello che si vuole in qualche modo testare sul campo lo mettono
nel tree stabile e la cosa non va certo a genio a molti (me compreso
che pero' uso il 2.6 sulle mie macchine domestiche). secondo me questo
tipo di sviluppo sara' certamente piu' rapido ma e' anche piu' oneroso
per gli amministratori che si trovano a dover cambiare kernel
praticamente ogni settimana.

ad ogni modo il 2.6 e' disponibile tra i kernel al boot e non piu' come
testing, e questo e' un piccolo passo per l'umanita' ma un grande passo
per pat :P

ciriciao
squit!

--