Re: [Slackware.it] Fwd: [slackintosh-users] Slackintosh 11.0 has been re

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Fwd: [slackintosh-users] Slackintosh 11.0 has been released
Date: Thu, 19 Oct 2006 13:29:50 +0200

* mercoledì 18 ottobre 2006, alle 19:26, Arwan wrote:

> Uh, grazie... spiegazione molto esauriente, anche se dalle fosche
> notizie. In giro qualcuno deve aver fatto funziare una Ubuntu,
> qualcosa provero'/trovero'. Se mi sentite porcheggiare sapete perche'
> ;-)

Anna, dai una sbirciata a questi link che qualcosa di utile trovi.

Oppure porta il MB a firenze il 29 che ci mettiamo su le mani... ;)))

Tu scarica parallels e quanto altro consigliato nei link, ***fai un
becap*** che poi ci si diverte a tue spese.

}:->>>>

x Marco: la slackintosh-11  sull'ibukko va come un treno, a parte qualche
piccola cosa che postero' "di lĂ ".  Grazie a te e a quell'altro ceffo... ;))
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere