Re: [Slackware.it] Fwd: [slackintosh-users] Slackintosh 11.0 has been re

From: Arwan
Subject: Re: [Slackware.it] Fwd: [slackintosh-users] Slackintosh 11.0 has been released
Date: Tue, 24 Oct 2006 20:33:16 +0200

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Paolo Massei,
perche' ho le prove, il giovedì 19 ottobre 2006, alle 13:29 hai scritto:

> Anna, dai una sbirciata a questi link che qualcosa di utile trovi.

Visti. Per la maggior parte li avevo gia' beccati anch'io, ce n'era
uno pero' con piu' informazioni utili per l'installazione. Appena ho
un attimo lo studio meglio.

> Oppure porta il MB a firenze il 29 che ci mettiamo su le mani... ;)))

Magari! Ma come dicevo ho dei casini da sbrogliare e non ci saro'.

> Tu scarica parallels e quanto altro consigliato nei link, ***fai un
> becap*** che poi ci si diverte a tue spese.

Quello sempre e comunque... figurarsi!

Grazie

Ah, gia' che siamo in tema di aiuti... quei due codici postali non e'
che me li recuperi, eh?

Arwan
--
"Quelli come me, ovunque vadano, saranno sempre la metà di qualcosa.
Ma non il tutto."