Re: [Slackware.it] digicom wave 54 e driver zd1211rw

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] digicom wave 54 e driver zd1211rw
Date: Wed, 25 Oct 2006 16:17:48 +0200

* martedì 24 ottobre 2006, alle 00:28, Antonio wrote:
> Ciao a tutti,
> ho acquistato un adattatore wireless usb (digicom 54 wave) e non
> riesco a farlo funzionare.
> Ho copiato il firmware nella directory del /lib/firmware/zd1211 e

Nell'ibukkp, per far vedere a slackintosh la scheda airport, ho copiato i file
del firmware "estratti" in

/lib/firmware

senza altre subdir...

per il resto, mi pare che i file di conf siano coerenti coi miei, pur se
io *non* ho messo niente nelle varie etx ulteriori oltre eth1 ma solo come
wlan0 8 e gli faccio uisare il dhcp dei vari router che eventualmente trovo in
giro ;))
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere