Re: [Slackware.it] SALVE A TUTTI!

From: alberto fiaschi
Subject: Re: [Slackware.it] SALVE A TUTTI!
Date: Wed, 17 Oct 2007 18:23:58 +0200

grande il pinguino va dovumque...
hai fatto bene  a scegliere slackware non è una distro difficile come
molti dicono
(io la trovo molto facile visto la sua pulizia senza tanti orpelli di
utility personalizzate presenti in molte distro ...automatizzazione si
ma senza perdere il controllo :D )
come si dice se conosci slackware conosci linux ...
per quanto riguarda la gestione dell'autonomia penso che tu ti
riferisca allla gestione risparmio energetico  e relativa stima del
tempo di autonomia..
questo dipende dal supporto acpi fatto dal kernel quindi è
indipendente dalla distibuzione
(vanilla  for ever :D )
il kernel deve essere compilato con il relativo supporto acpi
e poi potrai trovare tutte le info che vuoi su i vari file sotto lo
pseudo filesystem
/proc/acpi