[Slackware.it] SALVE A TUTTI!

From: Stefano Mk
Subject: [Slackware.it] SALVE A TUTTI!
Date: Sat, 13 Oct 2007 01:52:13 +0200 (CEST)

SALVE A TUTTI! mi sono appena iscritto alla ml... sto appena scaricando l'ultima versione di Slackware con l'obiettivo di imparare... sarà un impresa ardua da come ho sentito dire ma a quanto pare credo che questa sia la strada per apprendere! Sto facendo un po di ricerche in giro ma è meglio il parere di qualche esperto che ne sa una più del diavolo... cosa ne pensate se installo sul mio notebook con processore Intel duo core t7300 il pinguino? (aggiungo che tutte le altre periferiche scheda madre grafica audio lan wlan sono tutte intel e per fortuna intel rilascia i sorgenti per l'utilizzo di questi hardware)... inoltre non mi è chiara la gestione dell'autonomia della batteria sotto slackware a messo e concesso che ci sia il modo per gestire l'auotonomia! Pazientate, ma non voglio seccare nessuno e se mi sono permesso di dire eresie perdonatemi...o fustigatemi pure!