[Slackware.it] ati radeon 9600 + driver + compiz

From: tom
Subject: [Slackware.it] ati radeon 9600 + driver + compiz
Date: Sat, 10 Nov 2007 02:30:36 +0100

non sapendo cosa fare sto venerdi, ho aggiornato tutto alla current .... e qui
nessun problema!
configuro tutto a puntino, installo qui, faccio pulizia li..... e poi mi
sgorga l'idea malsana di far andare compiz!
il problema รจ questo.... con i driver proprietari non ho il DRI!
soluzione alternativa? uso quelli open!
seeeeee!
se esistessero per la mia scheda sarebbe bello!

01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RV350 [Mobility Radeon
9600 M10]

ora ho ancora su i driver proprietari, ma come detto compiz esige il DRI e i
proprietari non mi danno il DRI, gli open a quanto vedo non esitono per la
9600.....

che dite? mi devo rassegnare a nn sperimentare compiz, o esiste una via
d'uscita?

--
 Ciao , Tom

calcio, non fosforo, signori.ovvero: a forza di dargli di piede, ci cominci
anche a ragionare, con i medesimi
Slackware ~ ASUS M67N ~ k-2.6.23
MajaGLUG member www.majaglug.net
Plugs member www.plugs.it
key http://keyserver.veridis.com:11371/index.html

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'