Re: [Slackware.it] Slacke 12

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Slacke 12
Date: Wed, 12 Dec 2007 18:53:17 +0100

* mercoledì 12 dicembre 2007, alle 08:52, claudio_chicco wrote:
> Ho installato la 12 su un pentium II.
> Non mi funziona nulla o quasi.
> Ho un dmesg con una lista infinita di errori.
> Non riesco a montare il floppy, il DVD, a far funzionare la scheda
> sonora, nemmeno settando alsamixer.
>
> Secondo voi, su un Pc così "antico" sarebbe meglio mettere la 10 o la 11?

No. Piuttosto sarebbe magari opportuno controllare di cosa si lagna dmesg
( ed i vari altri file di log) e preparare un kernel acconci a quella
macchina.
Per esempio, se hai una scheda sonora ISA, allora devi sputar piu' sangue
per farla andare ma nulla di piu'.
Con quale kernel avvii? E come hai istallato se il dvd ed il floppo non ti
vengon visti?
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere