[Slackware.it] problemi con arts

From: Franco Peci
Subject: [Slackware.it] problemi con arts
Date: Tue, 18 Dec 2007 17:24:29 +0100

Chiedo scusa se magari è stato un problema già trattato.
Se tolgo dal mio sistema (slackware 12) il pacchetto kdemultimedia va tutto bene; se lo installo mi dice che ci sono problemi con arts e ad ogni riavvio del sistema mi segnala una cosa del genere L'APPLICAZIONE SOUNDSERVER (artsd) E' ANDATA IN CRASH E HA CAUSATO IL SEGNALE 11

e segue un messaggio lungo che inizia con

(no debugging symbols found)
Using host libthread_db library "/lib/libthread_db.so.1".
(no debugging symbols found)
(no debugging symbols found)

Una mia ipotesi e che non riuscivo ad installare il pacchetto slackware per mplayer (mancavano sempre alcune librerie) e probabilmente ho pasticciato con queste librerie. Alla fine ho scaricato il sorgente di mplayer e l'ho compilato e installato senza problemi. Ora l'audio funge e anche mplayer ma, come dicevo, se reinstallo kdemultimedia (volevo sentire un cd audio) le sue applicazioni risultano mute.

Grazie a chi può fornirmi qualche indicazione.
Ciao
Franco